L'isola ha due villaggi, Šepurine e Prvić Luka.

Crediamo che immaginando un villaggio dalmato immaginate proprio Šepurine. Bello, tranquillo, antico e nobile, ruba il respiro davanti ad ogni casa. Le vie strette, rocciose, ripide ... Case di pietra , ognuna di cui èparticolare in suo modo,  sembra che tutto crea un unità, e appartiene alla stessa storia. Quella che parla della gloria di un tempo, della ricchezza e rdei sorisi, che si potevano sentire per le sue strade


Isola Prvić
Clicca qui

Šibenik si trova quasi al centro della costa adriatica croata, nella pittoresca baia dove entra  il fiume Krka, uno dei più belli fiumi  carsici  croati.

Oggi ,Sibenik è - politicamente, economicamente e socialmente - il centro culturale di Šibensko– Kninska županija, che si estende lungo la costa tra Zara e Spalato per 100km e dall'altra parte  raggiunge Dinara,  45 chilometri in entroterra.


Šibenik
Clicca qui

Trogir si trova nel cuore della Dalmazia, sulla costa adriatica. A causa della posizione e della protezione della natura, il suo porto èdestinazione preferita per i navigatori.

Trogir è spesso definito come "città - monumento" . Cattedrale di San. Lorenzo con il portale di Radovan, torre Kamerlengo, Porta  della città, Palazzo Cippico, palazzo municipale, chiesa di  St. Nicola, museo, pinacoteca,  raccolta d'arte Kairos,  sono solo alcune delle attrazioni di questa città.


Trogir
Clicca qui

Spalato, bellissima città dalmata costruita sulle fondamenti  del palazzo romano 1700 anni fa, , sollevato  al di sopra del mare Adriatico e protetto da alta montagna  Dinara sullo sfondo,è un vero museo vivente. Tradizionale  architettura romana è incorporata nella vita moderna. Spalato è stato fondato  quando l'imperatore Diocleziano ha  costruto un palazzo nel 295.a.C. come la sua residenza per  trascorrere la vecchiaia. Lunga dominazione veneziana ha lasciato il segno  in forma di edifici gotici, rinascimentali e barocche che adornano il centro storico.

Split
Clicca qui

Zlarin è una delle isole dell'arcipelago di Šibenik. Offre un immagine di un villaggio tranquillo mediterraneo ,di case di pietra, che sono sempre più mescolate con l'architettura degli appartamenti, ma anche dopo 700 anni da quando è stato menzionato Zlarin non ha cambiato significativamente il suo  l'aspetto.

Noto per i suoi coralli e la produzione e lavorazione sui coralli. Questa lavorazione e situata in un posto rappresentativo  dove esiste anche la vendita dei prodotti di coralli.


Isola Zlarin
Clicca qui Adria Apartments Appartamenti Adria Adria Apartments Apartmani Adria - Vodice
Main Chi siamo Appartamenti Posizione Attività Contatto